OzonBusters IPV
servizio di sanificazione ambienti di IPV che utilizza l’ozono, un potente disinfettante naturale.
OzonBuster* utilizza l’ozono, un potentissimo disinfettante naturale
Combatte virus, batteri e funghi come ad esempio
Escherichia Coli, Candida, Stafilococco, Legionella, Salmonella, Giardia, Cryptosporidium, ecc. ecc.
in modo più efficace rispetto ai pericolosi disinfettanti convenzionali.
OzonBuster sterilizza gli ambienti naturalmente
Principali vantaggi
- Elevata efficacia contro batteri, virus, funghi, spore, biofilm e acari
- Non genera batteri resistenti
- Attivo contro odori
- Non persiste nell’ambiente
- Riduce uso, trasporto e stoccaggio di composti chimici
- Riduce i livelli di COD, BOD e microinquinanti
- Non lascia residui
OzonBuster* è il nuovissimo servizio di sanificazione ambienti di IPV che utilizza l’ozono, un potente disinfettante naturale.
L’ozono in forma gassosa si espande nelle fessure, nei tappeti, nei tendaggi, nei mobili, sotto i letti, negli armadi, nei controsoffitti, in tutti i luoghi, anche in quelli nei quali le correnti d’aria sono minime o addirittura inesistenti.
Quando l’Ozono interagisce con odori, batteri, virus, funghi, si verificano due eventi: ossidazione e disinfezione.
L’Ozono agisce in tempi rapidissimi, distruggendo batteri, muffe, virus e odori non appena vengono a contatto.
IPV srl precisa che i contenuti presenti nel nostro sito Internet www.ipv.it inerenti virus, batteri, infezioni, capacità e/o proprietà antisettiche, antibatteriche, antimicotiche, antivirali e più in generale tutti gli argomenti connessi alla salute, sono da intendersi come suggerimenti migliorativi oltreche come buone pratiche preventive e considerarli quindi come tali. Le note riportate pertanto non vogliono e non devono in nessun modo sostituirsi alle indicazioni e alle linee guida degli Enti ufficiali deputati alle diagnosi, terapie mediche, norme e pratiche medico/farmacologiche che rimangono di esclusiva pertinenza degli Enti nazionali Ministero della Salute ed internazionali Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS. Solo questi ultimi, quindi, rimangono gli unici soggetti competenti a cui far riferimento, deputati a fornire notizie ufficiali nell’ambito della salute dell’uomo, formulare diagnosi, prescrivere farmaci e indicare terapie. Per questi motivi IPV srl non si ritiene responsabile per qualsiasi comportamento o pratica derivante o connessa ai suggerimenti espressi nelle nostre comunicazioni che sono e vogliono essere interpretati come buoni suggerimenti di prevenzione e che in qualsiasi caso, come sottolineato, non sostituiscono le indicazioni delle Autorità competenti menzionate.