Pulizie straordinarie dopo costruzione e restauro
Dopo un intervento di ristrutturazione o alla fine di una costruzione edile, l’esigenza di pulire i locali in maniera molto approfondita per rimuovere lo sporco causato dalle opere di cantiere è inderogabile.
La pulizia post cantiere è un’ attività necessaria per consegnare il nuovo stabile totalmente sgombero e pulito da qualsiasi genere di sporco, e la pulizia stessa risulta delle più impegnative nel campo edile.
Si deve, infatti, far fronte ai diversi tipi di sporco che si formano dai vari materiali utilizzati durante la costruzione ed il restauro, come silicone, pittura, cemento, salnitro, detriti ecc. che richiedono prodotti e metodi di una pulizia straordinaria.
IPV svolge questo servizio utilizzando attrezzature e macchinari specifici assieme a prodotti mirati, cosi da eliminare ogni tipo di sporco particolarmente ostinato e resistente.
Inoltre, grazie alla grande esperienza sul campo, IPV garantisce che il lavoro sia di precisione ottimale, tale da portare alla pulizia completa dello stabile e da non lasciare alcun segno del lavoro edile o di restauro precedentemente svolto, come se non ci fosse mai stato.